sabato , 20 Luglio 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Il muro di recinzione dell’Anfiteatro di Bleso si rifà il look: 45 giorni di cantiere
Cronaca LocaleEvidenzaNews

Tivoli – Il muro di recinzione dell’Anfiteatro di Bleso si rifà il look: 45 giorni di cantiere

Foto: Google Maps

TIVOLI – Con la nota prot. 49780/2023 inoltrata dal Dirigente del Settore VIII LL.PP. Dott. Tullio Lucci, viene comunicato l’inizio dei lavori di rifacimento del muro di recinzione dell’Anfiteatro di Bleso antistante il parcheggio multipiano di Piazzale Matteotti, che avranno una presumibile durata di 45 giorni, a decorrere dal 10 luglio 2023.

Tivoli – Rischio idrogeologico quartieri del Colle e Villa Adriana: 1 milione di euro per gli interventi

Per il cantiere si rende necessario realizzare un’idonea area da parte della ditta appaltatrice Morasca s.r.l., delle dimensioni di 28,00 metri ca. nel senso della lunghezza e 3,00 metri nel senso della larghezza a partire dal marciapiede ivi insistente;

Per questo il Comune ha comunicato la temporanea modifica dell’attuale regolamentazione stradale in via Aldo Moro a Tivoli, lato opposto del parcheggio multipiano di Piazzale Matteotti. Inoltre vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata per i veicoli inadempienti ad eccezione dei mezzi della ditta esecutrice dei lavori, dalle ore 06:00 del 10 luglio 2023 alle ore 24:00 del 25.08.2023 e, comunque, fino al termine dei lavori.

Villa Adriana – Visita straordinaria, per la prima volta il Canopo svuotato: ecco quando

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *