domenica , 14 Luglio 2024
Home Cronaca Locale Fonte Nuova – Vasto incendio al vivaio: volontari e Vigili del Fuoco al lavoro giorno e notte per spegnere il rogo
Cronaca LocaleFonte NuovaNewsPrimo Piano

Fonte Nuova – Vasto incendio al vivaio: volontari e Vigili del Fuoco al lavoro giorno e notte per spegnere il rogo

Dal 14 giugno i volontari della Protezione Civile di Fonte Nuova sono impegnati insieme ai Vigili del Fuoco nelle operazioni di spegnimento di un vasto incendio partito da via lago di Scandarello. Un’operazione che si è protratta per tutta la notte e anche nei giorni successivi, così come testimoniato dalle foto scattate. Dapprima, i volontari si sono divisi in due equipaggi, il pick up si è occupato dello spegnimento di un terreno adiacente al vivaio che ha preso fuoco, mentre l’equipaggio delle botte ha viaggiato tutto il pomeriggio e tutta la notte per il rifornimento idrico ai vigili del fuoco impegnati al vivaio.

Presente sul posto oltre la botte di Fonte Nuova, la botte del Caer e la botte da 38.000 litri mesa a disposizione dal coordinamento Coreir. Anche oggi, lunedì 17 giugno le operazione sono continuate, con volontari e associazioni che si assecondano in turni per permettere ai vigili del fuoco di portare a totale spegnimento l’incendio.

Prevenzione incendi per abitazioni e attività, affidati a un professionista: richiedi un preventivo

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *