domenica , 14 Luglio 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Bruciati e Barberini presentano l’ExtraVillae: “Cinema, concerti e teatro, sarà un evento unico” – VIDEO
Cronaca LocaleEsclusiveNewsPrimo PianoTivoli

Tivoli – Bruciati e Barberini presentano l’ExtraVillae: “Cinema, concerti e teatro, sarà un evento unico” – VIDEO

Il direttore dell’Istituto Villa D’Este e Villa Adriana, nonché direttore artistico dell’Extravillae Andrea Bruciati è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento ai nostri microfoni: “Le novità sono che il Festival è dell’intero istituto, coinvolge tutte le sue sedi e questo non era mai accaduto. Il programma è molto articolato e va aldilà di quelle che sono le proiezioni, ma raccoglie tutte le arti visive. Dal teatro, alla presentazione di grandi ospiti, alla letteratura, al cinema ovviamente e performance. Sarà una fucina e un cantiere culturale. Ci saranno grandi ospiti, da Carlo Verdone a Laura Morante, Edoardo Leo e Tognazzi. Quello che ritengo importante è che ogni serata sarà un evento unico, un dono che facciamo all’intero territorio”.

Tivoli – Il 23 giugno parte l’ExtraVillae, tra gli ospiti Carlo Verdone ed Edoardo Leo: il programma completo

All’appello anche Urbano Barberini, direttore artistico della sezione teatrale: “Sarà una reintroduzione del teatro all’interno di luoghi che sono perfetti per fare teatro. Qualsiasi spettacolo all’interno di Villa Adriana, Villa D’Este o al Santuario di Ercole Vincitore è più bello. Semplicemente perchè la bellezza si nutre a vicenda. Vedere un film, uno spettacolo, un concerto in questo straordinario festival è diverso dal vederlo in qualsiasi altro posto. Il 9, 10 e 11 luglio, nel chiostro di Villa D’Este, ci saranno tre spettacoli straordinari e divertenti che sono anche gratuiti. Sarà un’occasione imperdibile”.

Tivoli – Torna l’appuntamento con Extravillae: Bruciati e Caprara presentano l’evento – VIDEO

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *