domenica , 14 Luglio 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Il Sindaco Innocenzi a LTBN: “Nomina Giunta? Lavoriamo per un Governo rappresentativo” – VIDEO
Cronaca LocaleEsclusiveNewsPrimo PianoTivoli

Tivoli – Il Sindaco Innocenzi a LTBN: “Nomina Giunta? Lavoriamo per un Governo rappresentativo” – VIDEO

A margine della conferenza di presentazione dell’ExtraVillae, Marco Innocenzi, nuovo Sindaco di Tivoli è intervenuto in esclusiva ai canali de La Tiburtina News: “Questa è la mia prima conferenza stampa da Sindaco e sono felicissimo di averlo fatto per promuovere l’ExtraVillae perchè sarà un mese di cultura, cinema e teatro, per racchiudere tutto in un’unica parola sarà un mese di bellezza nella nostra città. Sono convinto che ci aiuterà a far conoscere ancora di più Tivoli e le nostre realtà in tutto il mondo”.

LA COLLABORAZIONE CON L’ISTITUTO – “Con il direttore Bruciati e col Ministero dei Beni Culturali dobbiamo cooperare come amministrazione andando di pari passo, parallelamente. Tivoli ha due siti Unesco e tante attrazioni di carattere monumentale e archeologico. La collaborazione tra l’Istituto Villa D’Este e Villa Adriana e il Comune sarà un asse portante della nostra azione amministrativa”.

LA GIUNTA COMUNALE DA NOMINARE – “Composizione della Giunta? Stiamo lavorando con le forze politiche che hanno costituito la coalizione per poter dare nel più breve tempo possibile ai cittadini un Governo che possa essere rappresentativo, governare bene e far ripartire Tivoli. L’aspetto turistico-culturale sarà uno degli asset principali del nostro governo”.

Tivoli – Il 23 giugno parte l’ExtraVillae, tra gli ospiti Carlo Verdone ed Edoardo Leo: il programma completo

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *