domenica , 14 Luglio 2024
Home Cronaca Locale ExtraVillae, Carlo Verdone: “Tivoli ha paesaggi stupendi. Spero di poter girare altri film qui” – VIDEO
Cronaca LocaleEsclusiveNewsPrimo PianoTivoli

ExtraVillae, Carlo Verdone: “Tivoli ha paesaggi stupendi. Spero di poter girare altri film qui” – VIDEO

Tivoli – Grande ospite della seconda serata dell’ExtraVillae al Santuario di Ercole Vincitore, Carlo Verdone è intervenuto ai microfoni de La Tiburtina News, dove ha raccontato aneddoti e curiosità e parlato di Tivoli e delle sue bellezze. “Da qui si vede tutta Roma praticamente. Ho voluto scattare delle foto appena arrivato. Su quella montagna c’è l’Hotel Torre Sant’Angelo dove all’interno ho girato gran parte di “Bianco, Rosso e Verdone” insieme alla Sora Lella, la Vukotic e non solo. Poi a Tivoli ho girato anche altro. Su una stradina, che ricordava vicoli di Napoli, ho fatto una scena con una cartomante che mi prediceva il futuro. Spero di poter girare anche qualcosa di più consistente prossimamente perchè è davvero un bel paesaggio e un bel luogo”.

EXTRAVILLAE – “Manifestazioni come questa sono importanti perchè fanno sentire l’arte viva e la portano fuori dalle grandi città. È bello venire in luoghi che non si vede spesso ed è bene sensibilizzare il pubblico a questo. Più usciamo dalle grandi città e meglio è per la gente per il pubblico, per i giovani”.

Tivoli – Le Villae affidano i propri punti ristoro: la gestione vale più di un milione
ExtraVillae, dal 23 giugno al 28 luglio tra grandi ospiti e proiezioni: scarica il programma completo

Guarda il video dell’intervista a Carlo Verdone

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *