Guidonia – A causa di un improvviso cedimento della pavimentazione stradale in via Bari, a Villalba, all’altezza del civico 57 si è aperta una buca sulla carreggiata. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Locale, i tecnici comunali e di Acea Fogne, l’assessore ai LL.PP. Mario Proietti.
Metro B fino a Setteville, Patanè: “Ecco quali saranno i prossimi passi”
La strada è interdetta al traffico. Sono in corso le verifiche per accertare le cause che hanno determinato il cedimento. “Acea Fogne procederà, già questa sera, a una videoispezione per avere il quadro esatto della situazione”, ha precisato l’assessore Proietti.


Aggiornamento martedì 11 marzo – Con Ordinanza della Polizia Locale è stato istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta, con rimozione forzata, in ambo i lati di via Bari, dall’intersezione con via Brindisi all’intersezione con via Catania.
La strada è, al momento transennata, per motivi di sicurezza. Dopo la videoispezione dei tecnici di Acea Fogna si valuteranno le cause che hanno determinato il cedimento della pavimentazione stradale per poi avviare i lavori di riparazione che si renderanno necessari.


Leave a comment