“Benvenuto a Tivoli Claudio Bisio. Oggi ho avuto il piacere di incontrarlo a margine delle riprese del suo nuovo film. Dopo averne apprezzato al cinema e alla TV la sua grande preparazione attoriale, ho anche avuto modo di conoscere il suo divertentissimo lato umano. Tivoli si conferma un polo attrattore per le grandi produzioni nazionali ed internazionali. Tante sono state le riprese nella nostra Città in questo ultimo anno, sintomo di quanto il nostro sia un patrimonio conosciuto e invidiato in tutto il mondo”, lo scrive in una nota Marco Innocenzi Sindaco di Tivoli.
Tivoli – Ladri al centro bocciofilo: rubati soldi e attrezzature
Tivoli – C’è la Processione in centro: come cambia la viabilità

Leave a comment