Passi in avanti per la realizzazione dell’Isola Ecologica nel quartiere di Tivoli Terme. Il Comune di Tivoli, dopo aver approvato il progetto esecutivo, che ammonta a complessivi € 276.000,00, come da documentazione progettuale, ha approvato la documentazione di gara, predisposta dall’Ing. Matteo Neri.
Il fine che si intende perseguire con il contratto è l’affidamento dei lavori di realizzazione di un centro di Raccolta dei rifiuti urbani in modo differenziato da realizzarsi, ai sensi del D.M. 08 Aprile 2008 e ss.mm.ii. in località Tivoli Terme.
Tivoli – Derubano le birre a un minimarket, poi picchiano il commerciante: arrestati due giovani
La modalità di scelta per l’aggiudicazione è quella della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 36/2023, mediante piattaforma telematica, utilizzando il criterio di aggiudicazione del minor prezzo ai sensi dell’art. 108 del D.Lgs. n. 36/2023 con esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata.
1 Comment