Ha fatto parlare di sé per più di una settimana, facendo fantasticare più di qualcuno sulla presenza di pop star internazionali o grandi vip. Stiamo parlando del mega-matrimonio andato in scena nel sito UNESCO di Villa Adriana nella giornata di ieri, sabato 7 giugno. Molto più ristretto rispetto alle previsioni con circa 160 ospiti, per la sua preparazione il Canopo è rimasto chiuso una settimana ai visitatori per gli allestimenti.
Tivoli – Villa Adriana, ma quale Lady Gaga! Ecco chi si sposerà con un matrimonio da favola
Insomma, un matrimonio milionario che ha diviso la cittadinanza, tra contrari e favorevoli allo sfarzoso evento. A sposarsi, come anticipato dalla redazione de La Tiburtina News nei giorni scorsi, sono stati due imprenditori americani del settore farmaceutico. Oggi, sono cominciate le operazioni di smontaggio degli allestimenti e tutto da domani tornerà alla normalità.
Tivoli – La Villae salutano Andrea Bruciati: la direzione passa a Elisabetta Scungio
Anche il prezzo dei biglietti, ridotto a 10 euro fino ad oggi, domenica 8 giugno, tornerà al prezzo ordinario per tutti. Un’altra questione su cui discutere e che vi abbiamo anticipato in esclusiva. Attualmente infatti, la nuova direttrice delle Villae Elisabetta Scungio, ha eliminato tutte le agevolazioni per i residenti di Tivoli e comuni limitrofi (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Una situazione momentanea o forse no. Solo il tempo saprà dirlo.
Leave a comment