“Ho partecipato, insieme ad altri Sindaci che hanno aderito a questa ottima iniziativa di ANCI Lazio e del suo Presidente Daniele Sinibaldi, al workshop sui piani di finanziamento europeo per gli anni 2028-2034. L’UE pianifica con largo anticipo le proprie linee di finanziamento e i comuni italiani devono farsi trovare pronti più di quanto abbiano saputo fare nel passato”, scrive in una nota il Sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo.
Guidonia – Marco Simone, riaperta al traffico via Bellegra – FOTO

“Ringrazio il Vice Presidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli, per averci coinvolto nel dialogo con il Vice Presidente della Commissione Europea, Raffaele Fitto, Commissario per la politica regionale e di coesione, lo sviluppo regionale e le città. Pur continuando a gestire gli impegni quotidiani, dobbiamo guardare oltre e pianificare il futuro della nostra Città.
È fondamentale, e strategico, cogliere le opportunità di crescita economica e sociale che l’Unione Europea ci offre, trasformandole in occasioni di sviluppo per il nostro territorio e la nostra comunità”, ha concluso il Sindaco.

Guidonia – Attivo un nuovo indirizzo email dedicato alle segnalazioni
Leave a comment