domenica , 20 Luglio 2025
Home Sport Calcio Serie C – Guidonia Montecelio, accordo con la Tor Tre Teste: le giovanili giocheranno a Roma
CalcioCronaca LocaleEvidenzaGuidoniaNewsSport

Serie C – Guidonia Montecelio, accordo con la Tor Tre Teste: le giovanili giocheranno a Roma

Foto: Guidonia Montecelio 1937 Fc

In vista della stagione sportiva 2025/2026, la prima nell’ambito professionistico, il Guidonia Montecelio 1937 Fc, oltre alla Serie C Sky Wifi, parteciperà anche ai campionati Primavera 4, Under 17 Serie C e Under 15 Serie C. Attraverso un’intesa con la Nuova Tor Tre Teste, il settore giovanile del Guidonia Montecelio 1937 Fc svolgerà allenamenti e partite presso l’impianto sportivo della squadra romana.

Serie C – Il Guidonia Montecelio annuncia quattro rinnovi importanti

“Porteremo nella Capitale i nostri tesserati mettendoli a stretto contatto con i migliori tecnici e grazie a questa sinergia riusciremo a costruire dei gruppi competitivi con l’obiettivo di formare più giocatori possibili per il calcio professionistico”, dichiara il patron Mauro Fusano.

Guidonia – Fibrillazione politica a Piazza Matteotti ma niente “crisi”: possibili aggiustamenti tra gli assessori

La Nuova Tor Tre Teste, dopo aver vinto numerosi titoli nazionali e aver visto esordire nelle serie più importanti numerosi calciatori cresciuti nel proprio vivaio, dimostra ancora una volta di essere un polo strategico: “Esprimo grande soddisfazione. Rappresenteremo, come sempre, un trampolino di lancio per il raggiungimento delle leghe professionistiche”, conclude il presidente Ivan D’Adamo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *