domenica , 20 Luglio 2025
Home I nostri partner Italia e Mondo Food & Beverage, Pratolongo (Heineken Italia): “Gli italiani sono diventati più informali”
Italia e Mondo

Food & Beverage, Pratolongo (Heineken Italia): “Gli italiani sono diventati più informali”

“Negli ultimi anni gli italiani sono diventati più informali. È un fenomeno sociale, una necessità di spontaneità che Birra Moretti ha voluto interpretare, scegliendo di raccontare la bellezza delle cose genuine, delle relazioni spontanee”. Sono le parole di Alfredo Pratolongo, Corporate Affair Director Heineken Italia e Presidente Fondazione Birra Moretti, all’evento dal titolo “La tavola come piace a noi” che si è tenuto presso Cascina Nascosta a Milano. È stata l’occasione per esplorare come è cambiata la convivialità degli italiani negli ultimi 10 anni, raccontando il messaggio della nuova campagna istituzionale di Birra Moretti “Come piace a noi”, che celebra l’italianità e la spontaneità, interpretandone lo spirito autentico.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Italia e Mondo

Ucraina-Russia, Zelensky a Putin: “Incontro tra leader per la pace”

(Adnkronos) – Serve un incontro con Vladimir Putin per dare una chance...

Italia e Mondo

Trump e il caso Epstein: “Pubblicate tutto il materiale del Grand Jury”

(Adnkronos) – “Pubblicate tutto”. Donald Trump fa ‘all in’ sul caso degli...

Italia e Mondo

Scandalo sessuale in Cina, travestito filmava rapporti con oltre mille uomini

(Adnkronos) – Ha sedotto oltre 1.600 uomini con parrucche, filtri e la...

Italia e Mondo

Orso abbattuto a Yellowstone, aveva imparato a rubare cibo a campeggiatori

(Adnkronos) – Un orso è stato abbattuto lo scorso 11 luglio nel...