La Tivoli Calcio 1919 prosegue la preparazione estiva in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza 2025/2026. I tiburtini, dopo un’annata al di sotto delle aspettative, hanno rinnovato l’area dirigenziale, tecnica e la rosa, dando vita a un nuovo ciclo che la proprietà si augura possa essere lungo e portare a grandi risultati.
Dopo aver annunciato a luglio diversi innesti di qualità (Tivoli Calcio – Da Ilari a Palermo, la rosa prende forma: acquisti, ritorni e conferme), la Tivoli Calcio 1919, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, starebbe preparando il colpo a sorpresa. La società sarebbe infatti a un passo dall’accordo con il fantasista Stefano Napoleoni. Cresciuto nel settore giovanile del Tor di Quinto, Napoleoni ha fatto le sue fortune nella Serie A Turca, in Grecia e in Polonia vestendo le maglie İstanbul Başakşehir, Atromitos o Widzew Lodz. Nel suo curriculum vanta anche presenze in Champions League ed Europa League. Nelle ultime stagioni è tornato in Italia, vestendo le maglie di Roma City e Real Monterotondo in Serie D.
L’attaccante classe 1986, rappresenterebbe a tutti gli effetti un colpo da novanta per la categoria, capace di spostare gli equilibri nel campionato di Eccellenza. Nei giorni scorsi Napoleoni è stato “paparazzato” in campo all’Olindo Galli con la maglia della Tivoli. Un indizio importante, segno che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Leave a comment