La tragica scomparsa di Roberto Blasetti in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, lunedì 3 novembre (Palombara – Tragico incidente nella notte: perde la vita un 19enne, grave un 20enne) ha scosso tutta la comunità di Palombara e non solo.
Sui social sono tanti i messaggio di cordoglio per la prematura scomparsa del ragazzo, appena ventenne. A ricordarlo sono state anche le società calcistiche in cui ha militato: “Con immenso dolore apprendiamo la notizia della scomparsa di Roberto Blasetti, nostro ex tesserato appena ventenne. Alla sorellina Angelica, al fratello Alessio e alla famiglia tutta, esprimiamo le nostre condoglianze e la nostra vicinanza”, scrive il Villalba Ocres Moca.
“E’ con immenso dispiacere che apprendiamo e comunichiamo la notizia di un grave incidente automobilistico che nella notte ha coinvolto due nostri ex calciatori, Roberto Blasetti e A.B. Per Roberto, purtroppo, non c’è stato niente da fare e ci ha lasciato all’età di appena 20 anni. A lui vanno le nostre preghiere, mentre alla famiglia inviamo il più sentito cordoglio e messaggio di affetto in questo momento di profondo dolore. Di parole se ne potrebbero dire tante, ma in questo momento preferiamo avvolgerci attorno al dolore e all’incredulità che episodi del genere comportano”, ha scritto invece il Palombara Calcio.
Palombara – Tragico incidente nella notte: perde la vita un 19enne, grave un 20enne
Leave a comment