In tantissimi, ieri pomeriggio, domenica 7 dicembre hanno partecipato all’inaugurazione del Christmas Village, a Marco Simone-Setteville Nord. “Fino al prossimo 6 gennaio 2026 sarà un susseguirsi di appuntamenti coinvolgenti e speciali. Tra luci scintillanti, profumo di dolci e sorrisi condivisi, abbiamo dato il via a un periodo di festa che promette momenti di pura magia natalizia per adulti e bambini. Confidiamo che in molti lo affolleranno, per vivere insieme ore spensierate”, scrive con soddisfazione il Sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo.










1 Comment