“L’Amministrazione comunale, alla luce del perdurare dello stato di crisi della Casa di Cura Villa Luana ha chiesto ufficialmente (vedi lettera) l’apertura di un nuovo tavolo istituzionale con le Commissioni regionali competenti, la proprietà e le parti sociali. L’obiettivo è verificare lo stato di attuazione degli impegni assunti e definire soluzioni a tutela dei lavoratori e dei loro posti di lavoro”, lo scrive in una nota il Comune di Poli.


Leave a comment