“Questa mattina ho incontrato il Questore di Roma Roberto Massucci per discutere delle questioni riguardanti la sicurezza sul nostro territorio. Insieme al Sindaco di Guidonia Montecelio, Mauro Lombardo ed il Commissario della Polizia di Stato Dott. Cosimo Bari, abbiamo avuto un confronto positivo e costruttivo per prevenire la mala-movida. Come ho già sottolineato in passato, i Cittadini Tiburtini devono essere tutelati dai pochi che compiono gravi atti contro le persone e la Comunità. Continueremo a cooperare per favorire la sicurezza e la qualità della vita degli abitanti di Tivoli e dei comuni limitrofi”, lo scrive in una nota il Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi.
Leave a comment