L’appuntamento è per domani, domenica 17 maggio, alle ore 17:30, quando Guidonia si riempirà di note e colori con il Raduno Bandistico “Primavera in Musica”. I Gruppi musicali sfileranno partendo dal parcheggio della stazione ferroviaria fino alla Scalinata Padre Lino Lottatori, dove si esibiranno.
Leave a comment