Si è concluso, con una grande partecipazione di pubblico, il raduno bandistico “Primavera in Musica” che ieri ha interessato delle vie di Guidonia.

La sfilata, che ha riunito diverse bande musicali, si è confermata un appuntamento capace di unire tradizione, cultura e socialità. Partita dal parcheggio della stazione ferroviaria, ha attraversato le principali strade della città regalando un percorso sonoro coinvolgente, scandito da ritmi, colori e armonie che hanno catturato l’attenzione di grandi e piccoli presenti nella Scalinata Padre Lino Lottatori. Presente anche la Fanfara dei Bersaglieri. Alle note musicali si è aggiunto il rombo delle Ferrari dei “Ferraristi dell’Appia Antica”.

Leave a comment