sabato , 4 Ottobre 2025
Home Cronaca Locale Tivoli – La “Crocetta”, quartiere senza luce da giugno: i cittadini fanno un appello alle istituzioni
Cronaca LocaleEvidenzaNewsTivoli

Tivoli – La “Crocetta”, quartiere senza luce da giugno: i cittadini fanno un appello alle istituzioni

I cittadini de “La Crocetta”, quartiere di Tivoli che precede il Bivio di San Polo sono esasperati. Da giugno 2025 ormai, su via Tiburtina Valeria, manca l’illuminazione pubblica, e al calar del sole, i cittadini vivono nel buio più totale.

Un guasto che sembrava risolvibile nel giro di pochi giorni, qualche settimana al massimo, ma che si trascina ormai da quasi quattro mesi. La zona non è provvista di marciapiedi, inoltre nel giro di poche centinaia di metri, insistono diverse fermate dell’autobus proprio sul ciglio della strada.

Una situazione non sicura di per sé, figurarsi senza illuminazione pubblica. I cittadini del quartiere esasperati, raccontano a La Tiburtina News di esser costretti a richiamare l’attenzione delle automobili e soprattutto degli autisti dell’autobus con le torce dei cellulari. Una situazione pericolosa per la quale fanno appello all’amministrazione per poter risolvere in fretta la problematica.

Tivoli – Next Dance Studio, via alle iscrizioni per la nuova stagione a Villa Adriana: scopri tutti i corsi

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *