sabato , 15 Giugno 2024
Home Sport Calcio 1a categoria Prima categoria – Poker Guidonia, ora vede i play-off. Bene tutte le altre
1a categoriaCalcioEvidenza

Prima categoria – Poker Guidonia, ora vede i play-off. Bene tutte le altre

Quarto risultato utile consecutivo in campionato per il Guidonia, secondo poker consecutivo dopo quello rifilato al Nova 7 dai ragazzi di Lauretti. A cadere al Comunale è l’Undici calcio, surclassato dalle reti di Pastorelli, Montanari, De Santis e Morlacchetti. Con questa vittoria il Guidonia si proietta all’ottavo posto a quota 27 punti, a solo 3 lunghezze dal Castelverde, quinto in zona play-off.

VILLANOVA – Beffa invece per il Ferraris Villanova, che va due volte in vantaggio contro la Pro Roma, ma si fa rimontare in entrambe le occasioni. Le due reti di Ventura non bastano e i tre punti sfumano nel finale a tempo quasi scaduto con il pareggio degli ospiti in superiorità numerica. Il Villanova aggancia comunque le pretendenti alla salvezza ed è momentaneamente fuori dalla zona calda della classifica.

SANPOLESE E SETTEVILLE – Nelle zone alte della classifica non sbagliano le prime due della classe. La Sanpolese espugna il campo dell’Albula per 1-0 grazie alla rete di Simonetta. Il Setteville Caserosse invece, batte il Pibe de oro per 3-1 in trasferta. Succede tutto negli ultimi 10 minuti, con i biancocelesti che vanno in vantaggio con Nargiso all’80esimo. Il pari dei padroni di casa arriva all’84esimo, poi all’87esimo e al 92esimo Marullo e Cialoni regalano la vittoria.

LE ALTRE – Vittoria nel finale anche per il Palombara, che batte 1-2 l’Arco di Travertino con le reti di Taddei e all’87esimo di Uccellini. Vince tra le mura amiche il Castel Madama, che a sorpresa supera 1-0 il Castelverde con il gol di Summa. Una vittoria che consente alla squadra di Eusepi di salire al nono posto, a sole quattro distanze dalla zona play-off. Chiude il resoconto il Nova7, che non va oltre il 2-2 sul campo del fanalino di coda Torre Angela. Un altro risultato deludente per la formazione di Aniello, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Guidonia. I romani si fanno superare così dal Palombara, ora terzo.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Cronaca LocaleEvidenzaGuidoniaNews

Serie D – Nasce il nuovo Guidonia Montecelio 1937: D’Antoni sará l’allenatore, Donninelli Ds

L’allenatore David D’Antoni guiderà la nuova squadra di Guidonia Montecelio che disputerà...

AltroCronaca LocaleEvidenzaNews

Castel Madama – Maxischermo al parco Oudenaarde: cresce l’attesa per gli Europei

Dopo Guidonia e Fonte Nuova, anche Castel Madama annuncia l’installazione di un...

Cronaca LocaleEvidenzaGuidoniaNews

Guidonia – Vasto incendio di sterpaglie a Villanova: fumo e fuliggine in tutto il quartiere

Un vasto incendio di sterpaglie si è sviluppato quest’oggi a Villanova di...

AltroCronaca LocaleEvidenzaNewsRomaTivoli

Telelaser Lazio, gli autovelox mobili della settimana: nel weekend controlli tra Tivoli e il GRA

È stato pubblicato il calendario settimanale degli autovelox  mobili della Polstrada che riguarderanno la Regione...