giovedì , 5 Dicembre 2024
Home Sport Calcio 1a categoria Prima categoria – Il Palombara ferma la capolista Setteville. La Sanpolese stravince e si avvicina
1a categoriaCalcioPrimo Piano

Prima categoria – Il Palombara ferma la capolista Setteville. La Sanpolese stravince e si avvicina

Foto: Pagina Facebook Palombara Calcio

Archiviata la 20esima giornata del campionato di Prima Categoria girone F. Il weekend sportivo regala gioie e delusioni alle formazioni dell’est romano. A partire dalla partita clou di giornata, con il Palombara che ribalta la capolista Setteville Caserosse e rimette in discussione i discorsi promozione vincendo 2-1. Al Torlonia passano in vantaggio gli ospiti con Giusti, Macrì pareggia i conti su rigore, poi un eurogol di Cervellini decide la sfida.

SANPOLESE – Spettatrice interessata la Sanpolese, che approfitta del passo falso dei guidoniani e accorcia in classifica (tre punti di distanza) facendo di un sol boccone il Ferraris Villanova. Al Gregori finisce 5-0, con la tripletta di Rida e le reti di De Cenzo e Opre.

GUIDONIA – Partita deludente invece per il Guidonia sconfitto al “Danilo Vittiglio” 3-1 dalla Pro Roma Calcio. I padroni di casa dominano dall’inizio alla fine, il gol della bandiera di Falcone non basta ai ragazzi di Lauretti per confermare quanto di buono fatto vedere nelle scorse gare. La zona play-off è più lontana e nel prossimo turno arriverà il difficile impegno contro la Sanpolese.

LE ALTRE – Seconda vittoria consecutiva per la Polisportiva Castel Madama, che supera per 1-3 il Nova 7 (terza sconfitta consecutiva) in campo avversario e si stabilizza nelle zone tranquille della classifica. Al vantaggio iniziale di Chimeri rispondono Summa e la doppietta di Mancini. Sconfitta dolorosa per l’Albula che perde lo scontro diretto contro l’O.I.R. 2-0 e ripiomba in zona play-out.

I risultati

Nova 7 – Pol. Calcio Castel Madama 1-3
Palombara – Setteville Caserosse 2-1
Pro Roma Calcio – Guidonia 3-1
Sanpolese – Ferraris Villanova 5-0
O.I.R. – Albula 2-0

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *