sabato , 15 Giugno 2024
Home Sport Calcio Eccellenza – Turno infrasettimanale per Vicovaro e Villalba: l’anteprima
CalcioEccellenza

Eccellenza – Turno infrasettimanale per Vicovaro e Villalba: l’anteprima


Il weekend sportivo di Eccellenza si è appena concluso regalando gioie alle formazioni dell’est romano impegnate in campo. Il Villalba è uscito vittorioso dal confronto contro l’Atletico Torrenova, il Vicovaro si è invece tolto la soddisfazione di battere il Sora dei record, capolista e già promossa in Serie D, interrompendo la striscia di 26 vittorie consecutive.

VICOVARO – ITRI – La formazione di Solimina dovrà vedersela con l’Itri di Marco Ardone, unica formazione, proprio insieme al Vicovaro, ad aver strappato punti al Sora (nella prima giornata di campionato). L’appuntamento casalingo al Berenghi è fissato per mercoledì 29 marzo alle ore 16.00. L’Itri è nota nel girone B di Eccellenza per la difesa di ferro (33 gol subiti), ma anche per avere il peggior attacco del campionato per distacco con soltanto 20 gol segnati. Si tratta a tutti gli effetti di uno scontro salvezza: entrambe sono in piena zona play-out e distano in classifica solo due punti (31 Vicovaro, 29 Itri).

VILLALBA – VIGOR PERCONTI – Appuntamento sulla carta abbordabile per il Villalba di Diego Leone, sempre mercoledì 29 marzo alle ore 16.00. I tiburtini affronteranno all’Ocres Moca la Vigor Perconti, penultima forza del campionato. Nonostante questo l’impegno sarà tutt’altro che semplice. I ragazzi di Bellinati hanno macinato risultati nel girone di ritorno, mettendo in difficoltà le big e recuperando sulla zona play-out punti preziosi. Oggi è in piena lotta con l’Atletico Torrenova per evitare la retrocessione diretta. Villalba e Vigor Perconti distano in classifica ben 16 punti (40 Villalba, 24 Vigor Perconti).

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *