mercoledì , 11 Settembre 2024
Home Sport Calcio 1a categoria 1a Categoria – Sanpolese e Setteville prime a braccetto. Villanova allontana le zone calde
1a categoriaCalcioPrimo Piano

1a Categoria – Sanpolese e Setteville prime a braccetto. Villanova allontana le zone calde

Foto: Screenshot diretta Live Sport Academy

Il girone F di Prima Categoria laziale continua a regalare grandi emozioni. A nove giornate dal termine continua la rincorsa delle due capoliste verso la Promozione. Nella mattinata di domenica 2 aprile vincono sia il Setteville Caserosse che la Sanpolese. I guidoniani stendono il Castelverde Calcio con le reti di Nargiso e Golia, la Sanpolese invece passa di rigore al Comunale battendo di misura il Guidonia. Dagli undici metri è decisa la rete di Cusanno. Si ferma invece il Palombara, che vede allontanarsi il primo posto pareggiando 2-2 contro la Dinamo Roma. Le reti di Taddei e Persichetti non bastano alla formazione rossoblu per tenere il passo delle capoliste, ora distanti 8 punti.

LE ALTRE – Torna alla vittoria il Ferraris Villanova, che conquista tre punti pesantissimi per la salvezza. Tra le mura amiche i ragazzi di Mastropietro stendono l’O.I.R. grazie alla rete nel finale del solito Ventura, e staccano la zona play-out, agguantando la dodicesima posizione. Rimane in zona play-out l’Albula, sconfitta 0-1 dall’Arco di Travertino. Torna alla vittoria il Nova7, che conquista tre punti trasformando un rigore al 90esimo con Di Corpo. Pareggio indolore invece per la Pol. Castel Madama, che non va oltre l’1-1 contro l’Undici Calcio.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Cronaca LocaleNewsPrimo PianoTivoli

Tivoli – Via Tiburtina Valeria bloccata, auto si ribalta: soccorsi sul posto

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 11 settembre una Fiat Panda si è...

Cronaca LocaleGuidoniaNewsPrimo Piano

Guidonia – Ancora un incendio al campo rom: brucia un’altra baracca

Un nuovo incendio si è sviluppato nel pomeriggio di oggi nel campo...