sabato , 27 Luglio 2024
Home Primo Piano L’Ics Volley Santa Lucia è nella storia: conquistata la Serie B1!
Primo PianoSportVolley

L’Ics Volley Santa Lucia è nella storia: conquistata la Serie B1!

L’Ics Volley Santa Lucia è ufficialmente in Serie B1 ed entra di diritto nella storia della pallavolo locale. La società guidata da Martina Amatucci, battendo 3-1 al Palazzetto di Santa Lucia il Dehoredeck Villaricca, ha ottenuto con quattro giornate di anticipo la matematica promozione, conquistando la terza serie nazionale femminile dopo la Serie A1 e A2. Tripla promozione consecutiva, scalando velocemente posizioni e vincendo campionati in serie. L’ICS Volley Santa Lucia, ha dominato il suo girone nonostante si trattasse di una neopromossa dalla Serie C, vincendo 21 delle 22 partite finora disputate e perdendo soltanto 7 set nell’arco di tutto il campionato. Questo risultato rappresenta un momento storico per il comune di Fonte Nuova, che non aveva mai raggiunto un traguardo così importante nel mondo della pallavolo a livello nazionale.

L’ICS Volley Santa Lucia ha dimostrato che, nonostante le difficoltà e le sfide, con impegno e passione è possibile ottenere risultati straordinari, rappresentando al meglio la comunità locale e portando grande orgoglio e visibilità alla città.
“L’ICS Volley guarda ora al futuro con grande entusiasmo e determinazione, con l’obiettivo di continuare a rappresentare al meglio il paese e la pallavolo locale nella prossima stagione di Serie B1.” afferma la presidentessa Martina Amatucci.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles