giovedì , 30 Maggio 2024
Home Sport Calcio Promozione – Il Sant’Angelo blinda il secondo posto. Battuto il Tor Lupara
CalcioPrimo PianoPromozione

Promozione – Il Sant’Angelo blinda il secondo posto. Battuto il Tor Lupara

Foto: Diretta Live Bomber

Il derby fra le due formazioni romane del Nord-Est, nel girone B di Promozione se lo aggiudica il Sant’Angelo Romano, che batte per 1-2 il Tor Lupara allo Stadio Comunale di Fonte Nuova.

Dopo un primo tempo equilibrato, sono gli ospiti a passare in vantaggio. Al 22esimo l’incursione vincente sulla destra di Timperi permette ad Alfonsetti di calciare dall’altezza del dischetto di rigore a botta sicura e sbloccare la gara. Al 34esimo arriva il pari del Tor Lupara. Paniconi dal vertice alto dell’area di rigore si inventa un tiro a giro che sorprende il Sant’Angelo e si insacca sotto l’incrocio facendo esplodere il pubblico di casa. Una gioia che dura soltanto quattro minuti, perchè al 38esimo il Sant’Angelo Romano trova il gol del definitivo 1-2 con la zampata vincente di bomber Cecchini, che raccoglie una respinta corta di Francabandiera e insacca.

Il Sant’Angelo rimane così in seconda posizione continuando il testa a testa con il Settebagni. Il Tor Lupara resta invece in dodicesima posizione, in piena zona play-out. In attesa della sfida dell’Athletic Soccer Academy, la zona salvezza rischia di allontanarsi.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

AltroCronaca LocaleNewsPrimo Piano

Festa della Repubblica, il 2 giugno musei e parchi archeologici visitabili gratuitamente

Per celebrare la Festa della Repubblica, il 2 giugno musei e i parchi archeologici statali...