lunedì , 15 Aprile 2024
Home Cronaca Locale Guidonia – Buche pericolose e strade chiuse. I cittadini protestano – FOTO
Cronaca LocaleEvidenzaNewsUltim'ora

Guidonia – Buche pericolose e strade chiuse. I cittadini protestano – FOTO

GUIDONIA – Strade chiuse per cedimenti di alcuni muri, buche, vere e proprie voragini sulle strade, pericolose, invisibili la notte, ricoperte dalla pioggia. A bordo strada capita di trovare macchine ferme con le gomme a terra, automobilisti intenti a montare ruotini di scorta. Insomma, il maltempo che questi giorni si è abbattuto sulla penisola, ha provocato danni ingenti alle strade e ai cittadini. A Guidonia Montecelio la situazione è drastica e sui social sono arrivate moltissime segnalazioni relative a cedimenti pericolosi del manto stradale.

BUCHE PERICOLOSE – Sono tanti gli automobilisti che hanno dovuto passare un brutto weekend a causa delle buche presenti sulle strade comunali. A partire da via Trento a Villalba, di fronte alla scuola, dove una grossa voragine piena d’acqua ha “colpito” diversi automobilisti. A preoccupare è anche il tratto di via Tiburtina fra Setteville e l’Albuccione. Una buca dopo l’altra rendono difficile la circolazione sicura, in un tratto stretto anche a causa dei lavori di allargamento delle carreggiate. Tra sabato e domenica diverse macchine si sono fermate negli spiazzi vicini per cambiare ruote bucate o aspettare i soccorsi stradali.

CHIUSA VIA COLLE NOCELLO – Nella giornata di domenica 16 aprile, è arrivato il comunicato del Comune relativo alla chiusura di Via di Colle Nocello. “A causa del cedimento del muro di cinta di un’abitazione privata, causato dalle forti piogge di questi ultimi giorni, su disposizione dei Vigili del Fuoco si è resa necessaria la chiusura di via di Colle Nocello in corrispondenza del civico 152, disposta sabato notte con apposita ordinanza dalla Polizia Locale”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *