sabato , 15 Giugno 2024
Home Sport Calcio 1a categoria Coppa Lazio, derby Guidonia – Setteville per i quarti. La Gregoriana insegue la semifinale
1a categoria2a categoriaCalcio

Coppa Lazio, derby Guidonia – Setteville per i quarti. La Gregoriana insegue la semifinale

Sarà un mercoledì di fuoco, quello del 26 aprile per le formazioni dell’est romano. In particolare la giornata di oggi vedrà in programma due gare molto attese di Coppa Lazio.

PRIMA CATEGORIA – Per quanto riguarda la Coppa Lazio di Prima Categoria, l’ultima giornata del secondo turno incoronerà le 8 formazioni che accederanno alla fase finale della competizione. Dopo aver battuto entrambe l’Atletico Colleferro nel proprio mini-girone, Guidonia e Setteville Caserosse si sfideranno al Comunale alle 20.30 di oggi. Solo una delle due accederà ai quarti di finale. Il Guidonia di Lauretti, avrà il vantaggio di poter disputare questa sfida tra le mura amiche, ma anche la possibilità di poter contare su una migliore differenza reti (+7 vs +4). Il Guidonia avrà quindi a disposizioni due risultati su tre, mentre per il Setteville Caserosse sarà necessario ottenere una vittoria nell’atteso derby per passare il turno.

SECONDA CATEGORIA – Alle ore 18.00, preso il campo Luigi Antenucci di San Gregorio, andranno in scena i quarti di ritorno della Coppa Lazio Seconda Categoria, fra Gregoriana e Pro Fiano. La Gregoriana è chiamata all’impresa, dopo aver perso la gara d’andata per 2-0. Una partita discussa, con due calci di rigore molto dubbi concessi all’85esimo e al 90esimo al Pro Fiano che hanno fatto infuriare la formazione amaranto. Tutto rimane comunque ancora aperto, in palio c’è la semifinale della competizione.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *