sabato , 15 Giugno 2024
Home Sport Calcio Serie D – Tivoli, così non va. Sconfitta in Sardegna e salvezza più lontana – VIDEO
CalcioPrimo PianoSerie D

Serie D – Tivoli, così non va. Sconfitta in Sardegna e salvezza più lontana – VIDEO

Foto: Newlight Fotolaboratorio Tivoli

Finisce con un pirotecnico 4-3 la sfida salvezza fra la Sarrabus Ogliastra e la Tivoli Calcio 1919, andata in scena al Comunale IS Arranas di Tertenia, in Sardegna e valida per la 33esima giornata del campionato di Serie D (Girone G). Un risultato amaro per gli amarantoblu, che nel penultimo impegno della stagione, regalano il primo tempo ai padroni di casa. Demontis la sblocca dopo cinque minuti, Mancosu raddoppia al 26esimo e Zanoni firma il tris al 40esimo.

La Tivoli Calcio reagisce nella ripresa e riapre i giochi con le reti di De Marco al 52esimo e Vagnoni al 74esimo. Nel momento di massima pressione però, i ragazzi di Cotroneo subiscono il 4-2 siglato da Manca. In pieno recupero al 93esimo Perrotta accorcia nuovamente, ma il tempo a disposizione è troppo poco per completare la rimonta.

Una sconfitta pesante per i tiburtini, che dopo le due sconfitte consecutive tornano in zona play-out. La zona salvezza a una giornata dal termine dista un solo punto, ma l’ultimo impegno al Galli sarà contro l’ostica capolista Paganese, ancora in lotta per il primo posto insieme al Sorrento. Una gara proibitiva ma non impossibile per la Tivoli davanti al proprio pubblico.

Rivivi le emozioni della gara

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE EMOZIONI DELLA GARA

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE EMOZIONE DELLA GARA 2

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles