mercoledì , 12 Giugno 2024
Home Sport Calcio Tivoli Calcio, Enrico Pagliaroli è di nuovo il direttore sportivo
CalcioSerie D

Tivoli Calcio, Enrico Pagliaroli è di nuovo il direttore sportivo

Con un comunicato apparso sui canali social societari, la Tivoli Calcio 1919 ha ufficializzato il ritorno come direttore sportivo di Enrico Pagliaroli. Un innesto societario importante per quello che è stato uno degli artefici della risalita della Tivoli Calcio in Serie D. La scorsa stagione all’Aprilia, ora il ritorno a casa.

“Pur coscienti di vivere, già da tempo, all’interno di un processo di modernizzazione e globalizzazione verso il quale sempre più ci dirigiamo, noi della TIVOLI Calcio, cerchiamo, impegnandoci, di non perdere di vista le nostre radici che si rifanno ad una struttura familiare. Una volontà e scelta all’interno della quale non neghiamo di sentirci maggiormente a nostro agio, tanto che non demordiamo mai nel cercare di tenerla unita.

Tivoli – Via Empolitana e Cimitero Comunale: cominciato lo sfalcio delle erbacce – FOTO

A tal proposito e con l’affettività gonfia di gioia diamo il bentornato al nostro carissimo Enrico.

𝗣𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝗼𝗹𝗶 𝗘𝗻𝗿𝗶𝗰𝗼, DS, oramai di comprovata esperienza, professionalità e affidabilità, nonché grande conoscitore di tutto il calcio dilettantistico, torna ad unirsi alla Famiglia amarantoblu dopo aver tanto contribuito al ritorno in Serie D nella stagione 2021/22. Una stagione, quella della promozione, pressoché trionfale, ottenuta per essere stati TUTTI, giocatori compresi, particolarmente uniti.

Un format, questo, che evidentemente dialoga più naturalmente con la nostra identità e che attraverso Enrico vogliamo ricostituire per produrre un qualcosa dove ognuno potrà sentirsi maggiormente a proprio agio”.

DIVENTA SPONSOR – Fai crescere la tua attività: scopri le promo de La Tiburtina News

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *