lunedì , 14 Ottobre 2024
Home Cronaca Locale Villa Adriana – Parco Malala, più di 6mila euro per rimetterlo in sesto, poi la consegna delle chiavi
Cronaca LocaleEvidenzaNewsPrimo Piano

Villa Adriana – Parco Malala, più di 6mila euro per rimetterlo in sesto, poi la consegna delle chiavi

Il Parco di Villa Adriana denominato Il Sogno di Malala è stato affidato recentemente all’A.T.I. costituita tra L’altro caffè s.r.l., Centro Sportivo Vincenzo Pacifici A.S.D., L.U.I.G. Igino Giordani APS, Centro Culturale Vincenzo Pacifici ODV, Igor Bennati a conclusione della procedura avviata con D.D. n.1413 del 21/07/2022.

Nelle more dell’espletamento delle operazioni di consegna del parco di Villa Adriana, si rende necessario eseguire lavori di manutenzione ordinaria all’interno dei servizi igienici pubblici del Parco vandalizzati durante il periodo di gestione diretta del Comune. Il parco versa oggi in condizioni deplorevoli, come testimoniato da La Tiburtina News.

Per il ripristino delle condizioni dei servizi igienici in argomento è necessario sostituire i wc, i lavabo, i servizi per disabili, i dosatori portasapone, il maniglione per i disabili, i faretti, i sistemi di scarico, la sostituzione dei vetri, nonché la deumidificazione delle pareti interne e la conseguente tinteggiatura.

Tivoli – EXTRAVILLÆ, il programma completo: ecco come acquistare i biglietti

Il Comune di Tivoli ha quindi affidato per le vie brevi l’esecuzione degli interventi alla Ditta FR Costruzioni di Francesco Ratto con sede in Roma in Via Arischia n.82. La ditta ha formalizzato il costo per un importo pari a Euro 6.237,00 (IVA inclusa). Il Comune ha accettato il preventivo e nei prossimi giorni partiranno i lavori in oggetto. Solo successivamente l’impianto verrà affidato ai nuovi gestori, i quali avranno il compito di ridare vita a un parco fondamentale per i cittadini di Villa Adriana.

Tivoli – Cambio orario isola ecologica e sospensione servizi per il mese di agosto

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *