lunedì , 15 Luglio 2024
Home Cronaca Locale Rotatoria Marco Simone, tutto confermato: il 26 luglio l’apertura al traffico
Cronaca LocaleNews

Rotatoria Marco Simone, tutto confermato: il 26 luglio l’apertura al traffico

MARCO SIMONE – La rotatoria di Marco Simone è realtà e dopo tanta attesa, finalmente l’opera vedrà la luce. Stando a quanto raccolto in esclusiva da la redazione de La Tiburtina News, l’asfaltatura è stata completata e oggi, martedì 25 luglio, avverranno gli ultimi ritocchi. Domani mattina, 26 luglio, sarà invece il grande giorno con l’apertura al traffico, così come anticipato qualche giorno fa.

L’orario stimato è fra le ore 8.30 e le 9.00 di mattina, ma su questo non c’è ancora l’ufficialità in quanto potrebbe anche slittare di qualche ora. Quel che conta però, è che da domani i cittadini di Marco Simone e non solo, potranno beneficiare di un’opera tanto attesa quanto voluta, che migliorerà e non di poco la circolazione in un tratto di strada da sempre complicato e trafficato.

Via Tiburtina, strada riaperta temporaneamente: poste le prime travi sul Fosso di Pratolungo

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – A conferma di quanto raccolto anche il post del Presidente del IV Municipio Massimiliano Umberti: “Domani sarà un’altra grande giornata per il IV Municipio, alle 8:30 apre la rotatoria tra Via Tiburtina e Via Marco Simone. Per ora aprirà ad una sola corsia, anche questa è fatta!”

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *