lunedì , 15 Aprile 2024
Home Cronaca Locale Miami Vice Radio e Miami Vice Television, la ‘macchina del tempo’ della musica
Cronaca LocaleNews

Miami Vice Radio e Miami Vice Television, la ‘macchina del tempo’ della musica

Dopo l’approdo in FM a Roma sui 105.8, frequenza storica romana di Radio Incontro, Miami Vice Radio allarga ancora di più il proprio raggio d’azione. Da tempo già presente anche in DAB+ su Milano e Roma, adesso prosegue la costa tirrenica arrivando sino a Napoli, Caserta e Salerno. Il sound vintage di Miami Vice Radio che ripercorre i 30 anni della musica che hanno fatto la storia si prepara a conquistare il palcoscenico della radiofonia. Un progetto nato diversi anni fa che sta riscontrando un grande successo, arricchendosi di professionisti del settore e volti iconici degli anni ’70, ’80 e ’90. In particolare la voce e l’esperienza di Francesco (Frank) De Vena, Station Manager di Miami Vice Radio, con oltre 47 anni tra conduzione, pubblicità, direzioni artistiche, 21 anni nel gruppo RDS e 2 anni a R 101.

Ryder Cup – I numeri finali dell’evento: 620 milioni di persone hanno visto il Marco Simone

Si rinnova anche la sezione web grazie all’ingresso con 3sy, una società che si occupa di sviluppo informatico ordinario, capitanata da Andrea Milio un giovane ragazzo milanese di 21 anni. Grazie a 3sy il sito www.miamiviceradio.it e www.miamivicetelevision.it raccontano a pieno gli anni ’70, ’80, e ’90. Due portali che permettono di rivivere il vintage senza il bisogno di salite a bordo di una “DeLorean”.

Gli iconici dischi girevoli di Miami Vice Radio sono frutto della creatività e della passione di 3sy che da anni collabora con importanti realtà come: AICDC (Associazione Italiana Content & Digital Creator), Stardust, Triestina Calcio, Yummers, Dsyre e tanti altri. Il gruppo editoriale di Miami Vice Radio ha in serbo grandi novità, come ad esempio la realizzazione sul canale televisivo di interviste ai personaggi (Gazebo, Den Harrow, Sandy Marton e tanti altri) che hanno reso la musica di questi anni un “Cult”. Restare collegati, quindi, sui 105.8 FM e sul canale televisivo Miami Vice Tv (tramite il sito e l’App ufficiale) è un obbligo!

Tivoli – Morto il 74enne investito sulla Tiburtina da una donna 60enne

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *