lunedì , 15 Aprile 2024
Home Cronaca Locale Serie C – Il Monterosi ospita il Villalba per il servizio bordocampo a Teramo
Cronaca LocaleNewsUltim'ora

Serie C – Il Monterosi ospita il Villalba per il servizio bordocampo a Teramo

Il Villalba Ocres Moca 1952 scende in campo con il Monterosi Tuscia Fc nel campionato di Serie C. Nelle prossime tre partite casalinghe della società del presidente Mauro Fusano, il club del patron Pietro Scrocca sarà presente con i propri ragazzi per il prezioso servizio a bordocampo nel bellissimo e moderno impianto del “Bonolis” di Teramo. Si parte domani, domenica 8 ottobre, con Monterosi-Casertana (calcio d’inizio alle 14). 

Tivoli – Parapendista precipita da Monte Ripoli: recuperato dalla Polizia e trasportato in ospedale

Questa è solamente una delle prime iniziative messe in cantiere tra le due realtà nell’ambito di una collaborazione che proseguirà nel tempo per garantire a Guidonia Montecelio un calcio di qualità. Il Villalba Ocres Moca 1952 è già una realtà affermata con la Scuola Calcio Elite, il settore giovanile nei campionati regionali ed Elite e una prima squadra sempre protagonista in Eccellenza. Dall’altra parte troviamo una squadra professionistica che guarda con grande interesse alla Città dell’Aria e che ha partecipato al bando per la gestione del Comunale ed è ora in attesa di conoscere gli esiti della procedura. 

Villalba Ocres Moca 1952 e Monterosi Tuscia Fc hanno già sottoscritto un accordo di affiliazione per il settore giovanile proseguondo con incontri continui il percorso che potrebbe creare ulteriori possibilità calcistiche per i giovani di tutta l’area del Nord-Est della Capitale e della provincia.

A&GR protagonista alla “Gran Fondo la Medievale”: scorterà ciclisti e giudici di gara

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *