lunedì , 15 Aprile 2024
Home I nostri partner Cambio pneumatici invernali, affrettati e prenota il tuo appuntamento da A&GR
I nostri partnerNewsUltim'ora

Cambio pneumatici invernali, affrettati e prenota il tuo appuntamento da A&GR

Gli pneumatici sono l’unico punto di collegamento tra la nostra auto e la strada, fondamentali alla sicurezza e al comfort della vita a bordo. Necessario è per ogni automobilista prestare la dovuta attenzione alle gomme. Nella sede A&GR di Castel Madama (RM) un team di gommisti esperti è a tua disposizione e ti assisterà per tutti gli interventi e le questioni inerenti gli pneumatici della tua auto.

In accettazione verrà analizzata la dotazione della tua auto e valutato insieme l’intervento da predisporre, che può riguardare la sostituzione degli pneumatici o la convergenza, eseguita con un macchinario laser di ultima generazione. Se devi poi sostituire le gomme stagionali non preoccuparti, A&GR si occuperà di mantenere con cura il tuo set di gomme in attesa del prossimo cambio. Nel Caveau dedicato verranno conservati i tuoi pneumatici, garantendo le condizioni necessarie ad evitare che le gomme si usurino.

A&GR amplia la famiglia: arrivano Fiat, Jeep e Abarth

Inoltre sono gratuiti i controlli riguardo la pressione e l’usura. A&GR ha a disposizione attrezzature speciali per la sostituzione o l’eventuale riparazione, per la convergenza e per l’equilibratura: ogni intervento effettuato ti aiuterà a migliorare le prestazioni della tua auto e a preservarla nel tempo.

Scopri cos’altro puoi fare da A&GR

È il momento del cambio gomme?

Via le gomme estive: tra pochi giorni scatta l’obbligo per gli automobilisti di passare dagli pneumatici estivi a quelli invernali. Per non incorrere in sanzioni è fondamentale rispettare le norme del Codice della Strada e quindi effettuare il cambio gomme, facendo montare quelle invernali, più adatte alle temperature fredde e alle piogge in arrivo.

L’obbligo scatta dal 15 novembre 2023, ma è possibile sostituire le gomme estive con quelle invernali senza incorrere in sanzioni fino al 15 dicembre (si tratta del mese di deroga concesso sia all’inizio che alla fine delle due finestre, quella estiva e quella invernale). Ovviamente chi ha optato o opterà per l’acquisto dei pneumatici 4 stagioni può circolare sulle strade per tutto l’anno con le stesse gomme.

Chiama subito A&GR 379 2174424 o Prenota un appuntamento online

Tivoli – A&GR è anche Carrozzeria. Gestione sinistri e riparazioni: cosa puoi fare

Sedi e contatti

Via Empolitana, Km. 3.400 – 00024 Castel Madama (RM)

Telefono: 0774 411134 – 379 2174424
Email: accettazione.peugeot@tiscali.it oppure storeonline@aegr.it
Sito web: www.aegr.it

4 Comments