venerdì , 24 Maggio 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Ex insegnante di religione arrestato per abusi su minori: due bambini violentati nelle ore di sonno
Cronaca LocaleEvidenzaNewsTivoli

Tivoli – Ex insegnante di religione arrestato per abusi su minori: due bambini violentati nelle ore di sonno

Era stato già fermato lo scorso 5 maggio 2023, agli arresti domiciliari su ordine della Procura di Roma. M.C., ex insegnante di religione di 47 anni, si sarebbe reso protagonista di violenze sessuali reiterate per anni ai danni di minorenni tra i 10 e i 15 anni che sarebbero state commesse nel territorio del circondario di Tivoli e in altre località italiane. Tutti ragazzi che frequentavano la scuola locale o le gite della parrocchia. Le indagini sono proseguite in questi mesi, anche dopo che il 23 maggio 2023 la Procura di Tivoli rese nota la notizia, sperando di poter raccogliere eventuali nuove segnalazioni analoghe per poter continuare a indagare e approfondire la vicenda.

Stando a quanto riporta il Corriere della Città, sarebbe emerso che l’uomo avrebbe compiuto anche delle violenze sessuali verso altri due bambini. I fatti si sarebbero svolti all’interno di una casa famiglia romana, con i bimbi che vivevano in stretta sinergia in quanto fratelli. Il soggetto aveva messo a punto un modus operandi per abusare dei minori senza particolari problemi. Secondo le carte giudiziarie, il soggetto approfittava dei bambini durante le ore di sonno, compiendo su loro terribili atti sessuali. La Procura di Tivoli avrebbe chiesto un’inasprimento della pena, le indagini dovrebbe essere pubblicate nelle prossime settimane.

Tivoli – Docente di Religione indagato per violenze sessuali su quattro minorenni

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Cronaca LocaleGuidoniaNewsPrimo Piano

Setteville – Iniziate le lavorazioni per l’abbattimento del Capannone Giannini

“Iniziate le lavorazioni preliminari per l’abbattimento del Capannone Giannini. Una storia antica...

Cronaca LocaleGuidoniaNewsPrimo Piano

Guidonia – Via Roma, gru smontata: domani la riapertura al traffico – FOTO

Entro la giornata odierna saranno completate le operazioni di smontaggio della gru...