sabato , 20 Luglio 2024
Home Cronaca Locale Capodanno 2024, tutti gli eventi per festeggiare a Roma
Cronaca LocaleNewsPrimo PianoRoma

Capodanno 2024, tutti gli eventi per festeggiare a Roma

Immagine di starline su Freepik

La città di Tivoli, su ordinanza del Comune, ha deciso di non mandare in scena eventi pubblici in occasione del Capodanno 2024, per rispetto delle vittime dell’incendio dell’Ospedale. Non ci sarà quindi la tradizionale festa in piazza per i cittadini tiburtini, che però potranno consolarsi raggiungendo la Capitale. Roma infatti, offrirà diverse opportunità di svago, soprattutto per i più giovani, per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno.

Al Circo Massimo andrà in scena il tradizionale concerto gratuito cittadino, con spettacoli, fuochi d’artificio e ospiti d’eccezione. Ad esibirsi sul palco infatti, saranno Blanco, Lazza e Francesca Michielin, che infiammeranno la notte romana. Orario d’inizio alle 21.30, con il gran finale a mezzanotte.

Anche a Trastevere, luogo iconico del divertimento romano, si respirerà un’aria di festa. Il quartiere infatti si animerà di luci, colori e musica, grazie alla moltitudine di feste in programma praticamente in ogni locale della zona. A Piazza Santa Maria in Trastevere invece, si esibiranno all’aperto artisti di strada, band e dj per animare la notte. Orario d’inizio alle 22.00, fino al brindisi e ai fuochi d’artificio della mezzanotte.

Da non sottovalutare anche Testaccio, il quartiere della movida più giovane. Anche qui Discoteche, pub e locali offriranno diverse possibilità di festeggiare in compagnia. Tante anche le feste in maschera o a tema in programma. Per chi invece preferisce un ambiente più raffinato, l’EUR rappresenta senza dubbio il posto ideale per passare la serata, dall’aperitivo alla cena passando per il post-cena.

Tivoli – Villa d’Este, Villa Adriana e non solo: tutte le aperture straordinarie a Natale e Capodanno

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *