domenica , 21 Aprile 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Riapertura Ospedale, il cronoprogramma dopo il dissequestro: il 25 marzo apre il Pronto Soccorso
Cronaca LocaleNewsPrimo PianoTivoli

Tivoli – Riapertura Ospedale, il cronoprogramma dopo il dissequestro: il 25 marzo apre il Pronto Soccorso

Ospedale "San Giovanni Evangelista" di Tivoli

Secondo il cronoprogramma trasmesso alla Direzione Regionale Salute e Integrazione Socio-Sanitaria della Regione Lazio per la riapertura dell’Ala B dell‘Ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli, da lunedì 26 febbraio la ASL Roma 5 si impegna, attraverso ditte incaricate, a verificare e a certificare tutti gli impianti (elettrico, gas, di aerazione, idraulico, di rilevazione incendi e le tecnologie elettromedicali) così come è stato disposto dal decreto di dissequestro del 20 febbraio scorso.

Pubblicità a prezzi bassissimi: le promo per tutti de La Tiburtina News

Le verifiche previste riguarderanno il Punto di Primo Intervento, la Radiologia, il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC), i servizi Dialisi, Nefrologia, Medicina e il Centro Trasfusionale. Le verifiche, da concludere entro il 15 marzo, andranno trasmesse agli Uffici di ASL Roma 2 in qualità di ente accreditante, alla “Corbo Rosso Corporation S.r.l.”, ditta romana incaricata dell’elaborazione della SCIA di 1° livello rafforzata, e ai Vigili del Fuoco, entro il prossimo 22 marzo.

Spetterà alla Asl Roma 2 effettuare le opportune verifiche sul Punto di Primo Intervento e nel Reparto Dialisi entro il 22 marzo: se tutto sarà in regola, tali servizi potranno essere di nuovo attivi già dal 25 marzo. I controlli agli altri reparti dovrebbero essere conclusi entro l’8 aprile con la conseguente riapertura per il 15 aprile. È fissato invece al prossimo 28 febbraio il sopralluogo dei Vigili del Fuoco per una prova preliminare dell’impianto antincendio.

Guidonia – Panico alla stazione: si butta sui binari e prova a dirottare un treno. Arrestato 25enne

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

AltroCronaca LocaleEvidenzaNews

Palombara – Festival delle Cerase, presente anche il presidente della Regione Lazio Rocca

“Una gioia aver partecipato alla 35esima edizione del Festival delle Cerase a...

Cronaca LocaleNewsPrimo PianoRomaVia Tiburtina

Roma – I treni della metro A e B cambiano look: ecco come saranno – FOTO

“Eccoli, bellissimi e fiammanti: sono i nuovi treni, destinati alle linee A...