venerdì , 18 Luglio 2025
Home Cronaca Locale Altro Sant’Angelo Romano – Il Festival del Folklore è un successo: i ringraziamenti del Comune
AltroCronaca LocaleEvidenzaNews

Sant’Angelo Romano – Il Festival del Folklore è un successo: i ringraziamenti del Comune

Si è concluso nei giorni scorsi il Festival del Folklore di Sant’Angelo Romano. Un’edizione intensa e coinvolgente, come sottolineato nella nota che riceviamo e pubblichiamo dell’amministrazione comunale: “Vogliamo esprimere un ringraziamento sentito a tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita del XXV festival internazionale del folklore. Un vero trionfo del nostro folklore locale e delle nostre tradizioni. Un plauso speciale va al Gruppo Folkloristico Monte Patulo per l’organizzazione impeccabile e per aver saputo incantare tutti con la loro passione e la loro energia. È grazie a voi che le nostre radici culturali continuano a vivere e a brillare con tanta intensità!

Vadospedito.it, spedisci in modo semplice e veloce in Italia e nel mondo senza abbonamenti

Grazie di cuore al Consigliere regionale Marco Bertucci per il prezioso supporto e la costante attenzione verso le iniziative che valorizzano il nostro territorio e la nostra storia. Un ringraziamento sincero anche all’Associazione “C’era una volta” per la collaborazione. La sinergia tra le nostre realtà è la chiave per costruire una comunità più forte e coesa. Un grazie anche alla Banda musicale Medullia: le vostre note festose hanno riempito l’aria di allegria.

Aria condizionata nemica invisibile del collo? Il parere dell’Osteopata Francesco Manti

Ricordare e tramandare il passato e il nostro folklore locale non è solo un modo per celebrare le nostre origini, ma anche un ponte per le generazioni future. È un tesoro prezioso che dobbiamo custodire e condividere, affinché la nostra identità e le nostre tradizioni non vadano mai perdute. Un sincero ringraziamento all’ ambasciatore del Panama Winston Spadafora per averci onorato della sua presenza. Appuntamento al prossimo anno per rivivere queste emozioni e continuare a celebrare la bellezza della nostra cultura!”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *