lunedì , 15 Luglio 2024
Home Cronaca Locale Castel Madama – Suora missionaria raggiunge lo stadio in treno per incontrare il nipote mai conosciuto
Cronaca LocaleEvidenzaNews

Castel Madama – Suora missionaria raggiunge lo stadio in treno per incontrare il nipote mai conosciuto

Foto: Pagina Facebook Procalcio Castel Madama

Nel weekend pasquale appena trascorso a Castel Madama è andata in scena la 26esima edizione del Torneo di Calcio Internazionale categoria esordienti (2010-2011), che ha visto partecipare, oltre alla formazione locale, l’asd Romaria, l’asd Velino e poi anche una formazione belga e una ucraina. Il torneo, oltre ad essere stato un successo per la città di Castel Madama ha regalato spettacolo e storie emozionanti.

Fra queste quella di Giovanni, ragazzo belga di origini brasiliane. Domenica pomeriggio alle 14.00, a sorpresa una suora missionaria si è presentata presso lo Stadio Attilio Testa, dove si stava svolgendo la competizione. Qui la suora ha rivelato di essere la zia di Giovanni, il quale non era ancora nato al momento della sua partenza in missione. Sapendo dell’arrivo di suo nipote in Italia a Castel Madama, la suora è partita in treno dal suo convento, poi ha raggiunto a piedi lo stadio Comunale. Il loro incontro presso l‘Oratorio San Filippo Neri è stato emozionante per entrambi, i quali per la prima volta hanno avuto l’occasione di incontrarsi e abbracciarsi.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *