sabato , 20 Luglio 2024
Home Sport Calcio 1a categoria Turno infrasettimanale – Vicovaro e Villalba, torna il campionato. Coppa Lazio per Setteville e Gregoriana
1a categoria2a categoriaCalcioEccellenza

Turno infrasettimanale – Vicovaro e Villalba, torna il campionato. Coppa Lazio per Setteville e Gregoriana

Dopo la breve sosta pasquale, le formazioni dell’est romano si preparano per tornare in campo. In particolare nel turno infrasettimanale di mercoledì 12 aprile, tornerà il campionato di Eccellenza con la 31esima giornata in programma alle ore 16.00. Il Vicovaro al Berenghi affronterà il Ferentino per continuare la sua rincorsa verso la salvezza. Sempre nel girone B, il Villalba ospiterà l’Insieme Formia, formazione con la quale i tiburtini condividono il quinto posto in classifica a quota 42 punti.

COPPA LAZIO – In campo anche le formazioni impegnate in Coppa Lazio. In Prima Categoria, nel girone 7 valido per il secondo turno della competizione, il Setteville Caserosse ospiterà l’Atletico Colleferro, sconfitto nella prima giornata dal Guidonia per 7-0. Appuntamento alle ore 18.45 al campo Nuova Rustica.

Nella Coppa Lazio Seconda Categoria invece, sarà la volta della Gregoriana, che nei quarti di finale d’andata farà visita al Pro Fiano. Appuntamento mercoledì alle ore 18.00 presso l’impianto di via dello sport di Fiano Romano.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles