sabato , 15 Giugno 2024
Home Sport Calcio Giudice Sportivo, squalifiche e sanzioni: multate Vicovaro e Villalba
CalcioEccellenzaPrimo PianoPromozione

Giudice Sportivo, squalifiche e sanzioni: multate Vicovaro e Villalba

Il Giudice sportivo ha reso note le sue decisioni in merito all’ultima giornata di campionato disputatasi nel weekend appena trascorso.

MULTE – A causa dei comportamenti di alcuni tifosi, per quanto riguarda il campionato di Eccellenza sono state multate per 100 euro a testa le società Asd Vicovaro e Asd Villalba Ocres Moca. Nel primo caso si legge – “Perchè propri sostenitori in campo avverso, nel corso della gara, rivolgevano cori offensivi nei confronti degli Organi Federali”. Nel caso del Villalba invece: “Perchè propri sostenitori, nel corso della gara, rivolgevano espressioni offensive nei confronti di calciatori della squadra avversaria e dell’arbitro”.

SQUALIFICHE – Un turno di squalifica per il tecnico del Vicovaro Claudio Solimina per proteste nei confronti dell’arbitro. L’allenatore non sarà quindi in panchina nella sfida cruciale contro la Vigor Perconti, così come non ci sarà capitan Ianzi, sospeso per un turno per somma di ammonizioni. Un turno anche per Giordano del Villalba, mentre Crovello e La Rosa finiscono in diffida.

PROMOZIONE – Saltano il prossimo turno nel campionato di Promozione Asci e Condrò del Villa Adriana. Lo Zena perde invece Di Carmine. Di seguito il comunicato completo.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles