martedì , 16 Aprile 2024
Home Sport Calcio 1a categoria 1a Categoria – La Sanpolese non sbaglia un colpo. Setteville tiene aperta la corsa al primato
1a categoriaCalcioPrimo Piano

1a Categoria – La Sanpolese non sbaglia un colpo. Setteville tiene aperta la corsa al primato

Foto: Asd Sanpolese

Continua ad entusiasmare il campionato di Prima Categoria Girone F, dove Sanpolese e Setteville rispondono colpo su colpo mantenendo apertissima la lotta per il primo posto valido per la conquista della Promozione. Le prime della classe non sbagliano i rispettivi impegni, rimanendo così a sole due lunghezze di distanza a sei giornate dal termine. La Sanpolese vince per 2-0 al Gregori di San Polo grazie alle reti dei soliti Rida e Opre che stendono il Pibe de Oro. Per i rossoblu di Cannone salgono a sette le vittorie consecutive.

Il Setteville risponde e mantiene inalterate le distanze grazie a una prestazione di cuore sul campo della Pro Calcio Roma. I padroni di casa vanno due volte in vantaggio con Potocco, ma i ragazzi di Di Vico pareggiano i conti in entrambe le occasioni con Di Bella e Picistrelli. A completare la rimonta ci pensa Marullo, che fissa il risultato sul 2-3. Nel prossimo turno, in programma domenica 7 maggio, il Setteville ospiterà proprio la Sanpolese in un match che regalerà emozioni e potrebbe essere risultare decisivo per le sorti del campionato.

LE ALTRE – Il Palombara terzo in classifica guarda con attenzione alle zone alte e continua la sua marcia vincente. Con un netto 3-1 al Nova7, i rossoblu fanno il vuoto dietro a sé portando a sette le lunghezze di distanza dal quarto posto occupato proprio dai romani. La sfida salvezza tra Albula e Ferraris Villanova finisce invece con un pari che fa più comodo agli ospiti, i quali vanno in vantaggio con Di Giovanni nel primo tempo ma poi a 15 dalla fine si fanno riprendere da Ciolfi. Sconfitte pesanti per Guidonia, 4-0 contro la Dinamo Roma, e per la Pol. Castel Madama, 3-0 contro l’O.I.R..

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *