lunedì , 15 Aprile 2024
Home Sport Calcio Promozione – Villa Adriana e S. Angelo seconde! Ora possono sperare nei ripescaggi
CalcioPrimo PianoPromozione

Promozione – Villa Adriana e S. Angelo seconde! Ora possono sperare nei ripescaggi

Foto: Pagina Facebook Fiumicino SC26

Giornata decisiva nel campionato di Promozione dove Villa Adriana e Sant’Angelo Romano conquistano due vittorie pesantissime che regalano alle due formazioni dell’est romano la matematica certezza del secondo posto. La seconda piazza del girone consentirà di rientrare in possibili graduatorie di ripescaggio per la promozione nel campionato di Eccellenza.

SANT’ANGELO ROMANO – Nel girone B di Promozione, il Sant’Angelo Romano vince di forza in rimonta contro il Futbol Montesacro. Dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa con Mari e De Santis, i ragazzi di Lucani reagiscono e ribaltano la sfida con la doppietta di Alfonsetti e la rete di Mostacci. Il Tor Lupara invece non va oltre lo 0-0 contro il Nomentum.

VILLA ADRIANA – Nel derby dell’est romano contro lo Zena Montecelio, il Villa Adriana espugna il Fiorentini. Ai coccodrilli basta un gol di Valerio Condrò al 60esimo della ripresa per blindare il secondo posto. A una giornata dal termine, il +5 sul Fiumicino basta ai ragazzi di Di Donato per giocare senza pensieri l’ultima sfida a Roccabruna contro la capolista Pescatori Ostia, vincente del girone.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles