lunedì , 15 Aprile 2024
Home Cronaca Locale Poli – Città sotto shock: gli rubano l’auto, 61enne rintraccia e accoltella il ladro
Cronaca LocaleEvidenzaNews

Poli – Città sotto shock: gli rubano l’auto, 61enne rintraccia e accoltella il ladro

Un fatto che ha sconvolto la città e i suoi residenti. Un uomo di 61 anni residente a Colonna, è stato arrestato a Poli (precisamente nella frazione Cadipozze) con l’accusa di tentato omicidio. A riportare la notizia è il portale online montiprenestini.info il quale racconta anche la dinamica dell’accaduto.

L’uomo, al quale era stata rubata l’auto il giorno prima nel comune di Frascati, ha deciso di farsi giustizia da solo, rintracciando il ladro complice del furto, un 33enne di Roma, che in quel momento si trovava con una donna nel piccolo comune della provincia romana. Al termine della lite, il 61enne ha cacciato dalla tasca un coltello a serramanico e colpito alle gambe la coppia, causando fortunatamente soltanto delle lievi lesioni.

LEGGI ANCHE… Guidonia – La TARI aumenta del 16%: approvate le nuove tariffe

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della compagni di Palestrina, allertati dai cittadini, i quali hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari l’indagato, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tivoli. Sul posto è stata poi rinvenuta anche l’auto rubata oggetto del contendere.

DIVENTA SPONSOR DE LA TIBURTINA NEWS, SCOPRI LE PROMO

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *