lunedì , 15 Aprile 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Donna lancia bottiglie contro gli infermieri e distrugge un’ambulanza: panico all’ospedale
Cronaca LocaleEvidenzaNews

Tivoli – Donna lancia bottiglie contro gli infermieri e distrugge un’ambulanza: panico all’ospedale

Ospedale "San Giovanni Evangelista" di Tivoli

TIVOLI – “Ieri pomeriggio, 29 Luglio, verso le ore 16:00, si è scatenata la furia incontrollata di una Paziente presso il DEA di Tivoli, la stessa dopo aver aggredito il personale Sanitario e aver lanciato bottiglie di vetro verso gli operatori del Servizio Umanizzazione, ha rivolto la sua furia contro le ambulanze parcheggiata all’esterno, danneggiando vetri e alcune parti della carrozzeria”. Questo quanto scrive Dimitri Cecchinelli, della CISL FP Roma.

Tivoli – Controlli notturni della Polizia Locale: un positivo all’alcool test

Poi prosegue: “Sono ormai tristemente all’ordine del giorno le aggressioni nei confronti di operatori sanitari e delle guardie giurate nei nostri ospedali e soprattutto nei pronto soccorso di tutta Italia. Un trend che non sembra invertirsi. Esprimiamo solidarietà agli operatori vittime di questa aggressione. La CISL FP Roma Capitale ha avviato da tempo, una campagna di sensibilizzazione verso il tema della sicurezza degli operatori sanitari è stato proposto in un recente incontro con la regione Lazio, di mettere in atto una campagna di sensibilizzazione sulle televisioni, radio e giornali locali e regionali che responsabilizzi i cittadini al rispetto e al riconoscimento del lavoro degli operatori sanitari”.

Tivoli – Il basolato romano preso a picconate dagli operai potrebbe essere ripristinato

Infine conclude: “È chiaro che devono essere presi tutti i provvedimenti necessari, dal Manager della singola azienda fino al Presidente della Regione, per garantire la massima serenità a chi quotidianamente svolge il proprio lavoro con impegno e dedizione e far tornare gli ospedali luoghi sicuri per pazienti, familiari e lavoratori”.

Riccardo Pagano, il 19enne di Tivoli ha stregato Mourinho e Totti: “Voglio restare a Roma”

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *