lunedì , 15 Aprile 2024
Home Cronaca Locale Ryder Cup – Via Palombarese, cominciano i lavori di asfaltatura: ecco quando
Cronaca LocaleEvidenzaNewsPrimo Piano

Ryder Cup – Via Palombarese, cominciano i lavori di asfaltatura: ecco quando

VIA PALOMBARESE – Prenderanno il via, questa notte, martedì 5 settembre, importanti interventi per il rifacimento del manto stradale sulla strada provinciale Palombarese. I lavori, realizzati da Astral nell’ambito delle attività previste per la Ryder Cup, interesseranno il tratto compreso tra Parco Azzurro e il confine con Santa Lucia.

Via Tiburtina – Marco Simone, Pratolungo ed entrata GRA: tutte le date di fine lavori

Gli interventi, della durata di circa dieci giorni, saranno effettuati in orari notturni per evitare la chiusura dell’arteria stradale e limitare il più possibile disagi alla circolazione e ai residenti. Al termine degli stessi, la ditta avvierà un nuovo cantiere sulla strada provinciale 28 Bis; in direzione Guidonia Montecelio sarà ripristinato interamente il manto stradale; in direzione Roma il ripristino interesserà i tratti maggiormente ammalorati. In particolare dal km 2+200 al km 7+750: nello specifico dal km 4+000 al km 2+200 direzione Roma e dal km 2+400 al km 7+750 in direzione Guidonia. Sulla S.P. Settecamini-Guidonia dove necessario sarà prevista anche la riqualificazione profonda della pavimentazione stradale.

I lavori in oggetto necessiteranno di restringimento carreggiata/chiusura alternata delle corsie. Le lavorazioni avranno inizio dalle ore 00:00 di mercoledì 6 settembre e dureranno fino alle ore 24:00 del 23 settembre.

Setteville – Incidente e lavori al sottopasso di via Tiburtina, traffico paralizzato fino a Settecamini

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *