sabato , 20 Luglio 2024
Home Cronaca Locale Villa Adriana – Festeggiamenti in onore del S.S. Salvatore: programma e ospiti
Cronaca LocaleEvidenzaNews

Villa Adriana – Festeggiamenti in onore del S.S. Salvatore: programma e ospiti

In varie vie di Villa Adriana, si svolgeranno i festeggiamenti religiosi e civili in onore del S.S. Salvatore dal 7 al 10 settembre 2023.

PER IL PROGRAMMA SCORRI A FONDO PAGINA

Per permettere lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, in previsione della numerosa partecipazione della popolazione, e per garantire un regolare, sereno e ordinato svolgimento dei festeggiamenti, è prevista la temporanea modifica dell’attuale regolamentazione stradale nelle seguenti zone:

AREA PARCHEGGIO (fronte Scuola elementare Madre Teresa di Calcutta):
divieto di transito e sosta con rimozione forzata dei veicoli inadempienti, dalle ore 08:00 di giovedì 7 settembre alle ore 14:00 di lunedì 11 settembre, eccetto i mezzi autorizzati, muniti di permesso rilasciato dal Comitato Festeggiamenti “Villa Adriana”, che dovrà essere esposto in modo chiaro e visibile sul parabrezza (per permettere montaggio allestimenti, festeggiamenti e smontaggio allestimenti);

VIA PUGLIE (tratto compreso tra via Leonina e via Basilicata):
-divieto di transito dalle ore 14:00 di giovedì  7 settembre alle ore 24 di domenica 10 settembre, , eccetto i mezzi autorizzati, muniti di permesso rilasciato dal Comitato Festeggiamenti “Villa Adriana”, che dovrà essere esposto in modo chiaro e visibile sul parabrezza, e mezzi di soccorso;
-divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli inadempienti, dalle ore 08:00 di giovedì 7 settembre alle ore 24:00 di domenica 10 settembre, eccetto i mezzi autorizzati.

VIA PUGLIE (tratto compreso tra l’intersezione con via Galli e via Leonina):
-divieto di transito, dalle ore 14:00 di giovedì  7 settembre alle ore 24 di domenica 10 settembre, eccetto i mezzi autorizzati, muniti di permesso rilasciato dal Comitato Festeggiamenti “Villa Adriana”, che dovrà essere esposto in modo chiaro e visibile sul parabrezza, i mezzi di soccorso e i veicoli diretti ai passi carrabili autorizzati, da attuare con presenza di “movieri” a cura del Comitato e a passo d’uomo;
-divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, dei veicoli inadempienti, dalle ore 08:00 di giovedì 7 settembre alle ore 24:00 di domenica 10 settembre, eccetto i mezzi autorizzati.

VICOLO GALLI (altezza intersezione con via Puglie):
obbligo di svolta a sinistra in direzione via Galli dalle ore 14:00 di giovedì 7 settembre alle ore 24:00 di domenica 10 settembre.

VIA LEONINA (dall’intersezione con via Sardegna e via Campania fino all’intersezione con via Lago di Lesi): 
divieto di transito dalle ore 14:00 di giovedì 7 settembre alle ore 24:00 di domenica 10 settembre eccetto i mezzi autorizzati, muniti di permesso rilasciato dal Comitato Festeggiamenti “Villa Adriana”, che dovrà essere esposto in modo chiaro e visibile sul parabrezza e i mezzi di soccorso.

VIA LEONINA (altezza intersezione con via Sardegna e via Campania):
obbligo di svolta a sinistra in direzione via Sardegna, dalle ore 14:00 di giovedì 7 settembre alle ore 24:00 di domenica 10 settembre eccetto i mezzi autorizzati, muniti di permesso rilasciato dal Comitato Festeggiamenti “Villa Adriana”, che dovrà essere esposto in modo chiaro e visibile sul parabrezza e i mezzi di soccorso.

VIA LEONINA (area parcheggio fronte supermercato DEM): 
– divieto di transito dalle ore 14:00 di giovedì 7 settembre alle ore 24:00 di domenica 10 settembre eccetto i mezzi autorizzati, muniti di permesso rilasciato dal Comitato Festeggiamenti “Villa Adriana”, che dovrà essere esposto in modo chiaro e visibile sul parabrezza e i mezzi di soccorso.
– divieto di sosta con rimozione forzata dei mezzi inadempienti, eccetto i messi autorizzati e i mezzi di soccorso, dalle ore 14:00 di giovedì 7 settembre alle ore 14:00 di lunedì 11 settembre.

VIA CAMPANIA (altezza intersezione con via Leonina): 
obbligo di proseguire dritto in direzione via Sardegna.

VIA IMPERATORE ADRIANO (altezza intersezione con largo Simone Cola): 
obbligo di svolta a sinistra in direzione via Lago d’Orta dalle ore 14:00 di giovedì 7 settembre alle ore 24:00 di domenica 10 settembre.

VIA LAGO D’ORTA (altezza parcheggio DEM): 
obbligo di svolta a sinistra in direzione via Lago di Lesi dalle ore 14:00 di giovedì 7 settembre alle ore 24:00 di domenica 10 settembre.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *