lunedì , 26 Febbraio 2024
Home Cronaca Locale Tivoli, incendio Ospedale: morto un uomo e due donne, 250 gli evacuati
Cronaca LocaleEvidenzaNewsPrimo PianoTivoli

Tivoli, incendio Ospedale: morto un uomo e due donne, 250 gli evacuati

Ospedale di Tivoli dopo l'incendio

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 – Sono tre le vittime decedute dopo il divampare dell’incendio presso l’Ospedale di Tivoli. I vigili del Fuoco hanno poi recuperato il corpo di un’altra persona morta, il cui decesso sarebbe però avvenuto mezz’ora prima dell’incendio.

AGGIORNAMENTO ORE 2.45 – Una tragedia vera e propria. Sarebbe infatti salito a quattro il conto delle vittime, tra cui due uomini e due donne. A riportarlo è Il Messaggero. Un bilancio che si spera possa non aggravarsi nelle prossime ore.

Una notte di panico e terrore, per pazienti, familiari e per tutte le squadre di soccorso impegnate nelle operazioni di spegnimento dell’incendio divampato all’Ospedale di Tivoli intorno alle 22.30. Stando a quanto riporta Il Messaggero sarebbero 250 i pazienti evacuati, molti dei quali trasferiti nei poli ospedalieri vicini e nella palestra Maramotti, dove sono stati predisposti 150 posti per accogliere le persone evacuate. Un uomo, che era ricoverato in cardiologia ha perso la vita, mentre altri due pazienti sarebbero gravi e in fin di vita, a causa dell’aria irrespirabile. Anche un’infermiera intossicata.

Tivoli – Incendio Ospedale, Pronto Soccorso chiuso. Alcuni pazienti trasferiti nella palestra comunale
Tivoli – L’Ospedale va a fuoco, pazienti evacuati e trasferiti – FOTO

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *