lunedì , 26 Febbraio 2024
Home Cronaca Locale Fonte Nuova – Evento natalizio a Villa Alba: in mostra i lavori realizzati dai pazienti – VIDEO
Cronaca LocaleFonte NuovaNews

Fonte Nuova – Evento natalizio a Villa Alba: in mostra i lavori realizzati dai pazienti – VIDEO

Cristopher Faroni, Direttore Generale Gruppo INI: “Orgogliosi di questi ragazzi e dei nostri operatori”

Dopo le limitazioni dovute alla pandemia ritorna in presenza l’evento natalizio organizzato a Villa Alba Fonte Nuova, la struttura sanitaria del Gruppo INI che ospita complessivamente 170 disabili, 120 residenziali e 50 e regime semi-residenziale.
L’occasione è stata la mostra di presentazione dei lavori natalizi realizzati dagli ospiti della struttura nel corso dei laboratori dove svolgono quotidianamente le attività: occupazionale, ludica, ricreativa, relazionale.

Molto entusiasta Cristopher Faroni, Direttore Generale del Gruppo INI: “Per il Natale i ragazzi hanno presentato questi lavori bellissimi su cui hanno lavorato con i nostri operatori tutto l’anno. Siamo molto orgogliosi di loro e ringraziamo il nostro team per il supporto che danno ogni giorno a questi ragazzi. C’è dietro tanto impegno, fatica ed entusiasmo da parte loro. Villa Alba Fonte Nuova – prosegue – è un centro di riabilitazione molto importante sul territorio per ragazzi disabili: da accoglienza a 120 pazienti ricoverati, oltre a offrire attività tutti in giorni in regime semiresidenziale e ambulatoriale”.

Tivoli – Ospedale, ecco dove sono stati dislocati i vari ambulatori


Accolti da Cristopher Faroni, Francesca Coan, Amministratore del Gruppo, la Direzione della struttura e tutto lo staff sanitario, sono intervenute in rappresentanza del Comune di Fonte Nuova l’Assessore ai servizi sociali e sanitari, Francesca Di Paolo, e Simona Panucci, Responsabile dei servizi sociali. In un clima festoso e pre natalizio tanti sorrisi da parte dei genitori e delle famiglie, che sono accorse in struttura per ammirare le opere dei propri ragazzi.

Tivoli – Il piano della Regione post-incendio: via libera al nuovo ospedale Tiburtino

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *